INTERCONNESSIONE INDUSTRIA 4.0
L’interconnessione dei macchinari è il primo passo per la digitalizzazione del processo produttivo. Permette all’imprenditore di conoscere in modo preciso e rapido come si svolge la produzione e da’ accesso al CREDITO D’IMPOSTA 4.0
Contattaci compilando il seguente form di registrazione per richiedere un progetto ad hoc per la tua azienda.
Le imprese che favoriscono i processi di trasformazione tecnologica e/o digitale in chiave Industria 4.0 è possibile usufruire di un credito d’imposta fino al 50% per l’acquisizione di beni strumentali.
Forti di un bagaglio di esperienze maturate in progetti di successo, di know-how specifico e di una capacità di analisi per la progettazione e l’integrazione di sistemi esistenti, possiamo accompagnare le aziende in ogni fase di progetto:
- Evoluzione in chiave IoT dei sistemi esistenti
- Re-ingegnerizzazione di processi
- Fornire soluzioni di supporto al lavoro di strutture tecniche aziendali
Trasforma la tua azienda in Industria 4.0 e accedi al credito d’imposta beni strumentali con MicroBees
Le aziende potranno ottenere un credito d’imposta fino al 50% per gli investimenti fatti nel 2022 con le soluzioni MicroBees.
Queste permettono di connettere i macchinari industriali ai sistemi gestionali ed IoT aziendali e si configurano come un bene strumentale 4.0 e una soluzione che predispone ed abilita al beneficio fiscale.